Azienda / Gruppo
NardiInterni
NARDIINTERNI nasce nel 1964 come azienda produttrice di sistemi componibili d’arredo destinati alla zona giorno e alla zona notte con vocazione strettamente artigianale.
Nel 2004 l’azienda viene acquisita dalla famiglia Dalla Betta entrando a far parte del Gruppo Homes e continuando la produzione di sistemi componibili d’arredo destinata ai vari spazi abitativi. Nel corso degli anni la specializzazione vira verso progetti legati al mondo del contenere.
Oggi, complice l’evoluzione delle necessità e del mercato, l’approccio progettuale richiedeva una svolta: sviluppare un nuovo sistema componibile legato al mondo casa e community.
La funzione di questo nuovo progetto è quella di poter progettare e arredare tutti gli ambienti casa, le aree collettive destinate alla comunità, gli uffici e gli spazi del mondo contract. Il sistema contenitore cambia pelle ed assume un’estetica ed una funzione in base allo spazio da progettare, caratterizzare ed arredare.
Gruppo Homes
Un punto di riferimento per l’arredo casa della zona giorno, zona notte, armadi e complementi.
Alle origini di ogni grande gruppo, c’è sempre una grande individualità. Qualcuno che, mentre getta il seme, immagina già la crescita, il primo raccolto e quelli che seguiranno. Marcello Dalla Betta è l’uomo che, sul finire degli anni sessanta, ha immaginato e creduto in quel progetto che oggi è maturato fino a diventare il Gruppo Homes. Con una visione che è rimasta immutata nella sua sostanza: partire dai valori artigiani per creare una grande realtà industriale e sfruttare gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo per offrire qualità a una platea di consumatori sempre più vasta. Nel percorso di crescita, Homes ha via via attirato nella sua orbita aziende che avevano in comune l’eccellenza nella loro specializzazione fino ad arrivare oggi a coprire tutte le aree funzionali della casa. NARDIINTERNI è una delle aziende appartenenti al Gruppo Homes.